Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#547047
Sto utilizzando Premiere Pro CS3 versione 3.2.0, per preparare uno slide show con le clip (foto) sincronizzate sui marcatori con l'audio come spiegato dal buon Nuntro nel suo tutorial Sincro.

Voglio utilizzare l'operazione di †˜Aggiunta automatica alla sequenza' per aggiungere automaticamente le clip alla sequenza sfruttando l'opzione Posizione impostata sui marcatori di sequenza senza numero.

Il problema è che nel parametro Posizione è presente solamente l'opzione sequenziale e manca la possibilità di aggiungere le clip sui marcatori senza numero.

In precedenza sono sicuro di aver utilizzato tale possibilità senza alcun problema.

Cosa sto sbagliando? È forse dovuto all'installazione dell'aggiornamento alla versione 3.2.0. o cos'altro?

Grazie per l'aiuto, ciao.
da Dado
#547965
Ho disinstallato e reinstallato PP ma non ho ottenuto nessun risultato.

Allora ho disinstallato tutta la suite CS3, poi ho reinstallato tutto ed ora funziona correttamente l'aggiunta automatica, chissà cos'era successo!
da Angelovt
#559232
ho il tuo stesso problema, non c'è altra soluzione?
da Dado
#559414
ho il tuo stesso problema, non c'è altra soluzione?


Sinceramente dopo varie prove reinstallando solo premiere, poi reinstallando tutta la suite CS3, l'unica soluzione che ha funzionato è stata quella di disinstallare completamente tutto il pacchetto e reinstallare tutto.

In quest'ultimo modo ho risolto il problema e dopo ha funzionato tutto a meraviglia.

Ciao.
da Angelovt
#559417
E' proprio strano!!!!
Io avevo questo problema, poi ho praticamnte sostituito il pc ho reinstallato tutto,all'inizio funzionava poi di nuovo il problema.
Ora se devo reinstallare tutto devo anche disinstallare la matrox rtx2 e tutti i plug-in di premiere.
Purtroppo se è l'unica soluzione non c'è altro da fare!!!
da bugi
#559528
Non occorre installare nuovamente Cs3, basta cancellare il file delle preferenze Adobe Premiere Pro Prefs, che sta nella cartella nascosta Dati applicazione, e al riavvio di Premiere tutto torna a funzionare. Naturalmente per avere disponibile l'opzione occorre avere sulla timeline dei marcatori senza numero.
Ricordarsi anche di ripristinare le preferenze, salvataggio, dischi cache e ecc...
da Dado
#559546
Non occorre installare nuovamente Cs3, basta cancellare il file delle preferenze Adobe Premiere Pro Prefs, che sta nella cartella nascosta Dati applicazione, e al riavvio di Premiere tutto torna a funzionare. Naturalmente per avere disponibile l'opzione occorre avere sulla timeline dei marcatori senza numero.
Ricordarsi anche di ripristinare le preferenze, salvataggio, dischi cache e ecc...


Accidenti ... averlo saputo prima risparmiavo un sacco di tempo.

Comunque buono a sapersi per la prossima volta: tanto succederà di nuovo!
Grazie Bugi e ciao.
da Angelovt
#559569
Non occorre installare nuovamente Cs3, basta cancellare il file delle preferenze Adobe Premiere Pro Prefs, che sta nella cartella nascosta Dati applicazione, e al riavvio di Premiere tutto torna a funzionare. Naturalmente per avere disponibile l'opzione occorre avere sulla timeline dei marcatori senza numero.
Ricordarsi anche di ripristinare le preferenze, salvataggio, dischi cache e ecc...


Finalmente la soluzione!!!!!!
Ti ringrazio tantissimo, stasera appena rientro a casa ci provo.
Grazie di nuovo.
da suunto69
#580493
per
buci o per chi conosce già il problema
ho risolto con il tuo consiglio, ma come faccio quando dici
(Ricordarsi anche di ripristinare le preferenze, salvataggio, dischi cache e ecc...)
da dove li devo ripristinare?
grazie
#1328594
Buongiorno a tutti! Riprendo questo thread perchè ho seguito tutte le istruzioni inserendo i marcatori direttamente sulla traccia audio, seleziono le foto per l'aggiunta automatica, seleziono come posizione i marcatori non numerati, ma l'inserimento non li rispetta per niente. Ho fatto diverse prove sempre con lo stesso risultato... dove sbaglio? Grazie
#1328596
:P Cosa si vince?
#1328601
carnapo ha scritto: gio, 16 mar 2023 - 20:10 Buongiorno a tutti! Riprendo questo thread perchè ho seguito tutte le istruzioni inserendo i marcatori direttamente sulla traccia audio, seleziono le foto per l'aggiunta automatica, seleziono come posizione i marcatori non numerati, ma l'inserimento non li rispetta per niente. Ho fatto diverse prove sempre con lo stesso risultato... dove sbaglio? Grazie
ma su che sistema operativo sta girando la tua CS 3? hai la CS 3?
#1328602
iachidda ha scritto: ven, 17 mar 2023 - 10:19
carnapo ha scritto: gio, 16 mar 2023 - 20:10 Buongiorno a tutti! Riprendo questo thread perchè ho seguito tutte le istruzioni inserendo i marcatori direttamente sulla traccia audio, seleziono le foto per l'aggiunta automatica, seleziono come posizione i marcatori non numerati, ma l'inserimento non li rispetta per niente. Ho fatto diverse prove sempre con lo stesso risultato... dove sbaglio? Grazie
ma su che sistema operativo sta girando la tua CS 3? hai la CS 3?
Ho la CC ed uso Windows 10
Grazie
#1328606
allora le soluzioni per una vecchissima CS 3 di 14 anni addietro, difficilmente ti funzioneranno. conviene che apri un nuovo post con tutte le info del caso. ad esempio di versioni CC esistono svariate versioni a secondo di anno e numero di rilascio
#1328659
Lo farò in seguito, ma la versione che sto utilizzando è la CC, versione 12.1 (l'anno non so dove leggerlo).
Tuttavia ho notato la seguente cosa: se utilizzo unicamente i marcatori messi sulla traccia audio non riesco ad inserire le foto a tempo di musica, ma se gli stessi marcatori li replico sulla timeline, l'inserimento avviane correttamente.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]