Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da ketaman
#427
avete presente il classico effetto pastelli...matite...su i vari programmi di ritocco foto?!?!
esiste un plug-in per premiere che renda questo effetto???
grazie :shock:
da Teppy
#479
Tra gli effetti video di premiere stesso ce ne sono un pò.
Dipende che versione hai comunque.
da albecarbo
#500
Approfitto per chiedere se esiste il plug in "effetto notte" per Premiere pro (ho trovato in rete solo la versione per Premiere 6)...anche se lavorando sui colori RGB, e sul Gamma si riesce a creare una specie di notturno tipo circolo polare artico.
Saluti
Alberto
da Promix
#594
x Albecarbo
Nella suite Delirium 1.6 della DigiEffects c'è il plug-in DE Day for Night che funzia sia con AE 6.* che con Premiere Pro.
http://www.digieffects.com/
CIAO
da albecarbo
#637
Grazie mille! Mi pare di aver trovato la versione 1.7, il plug-in c'e' lo stesso. Lo provo.
Ciao
Alberto
da albecarbo
#1187
Ho provato il plug-in. Molto bello! Compare una croce sull'immagine, con tutti i plug-in del pacchetto che ho scaricato: è una versione demo quindi?
Ciao
Alberto
Promix ha scritto:x Albecarbo
Nella suite Delirium 1.6 della DigiEffects c'è il plug-in DE Day for Night che funzia sia con AE 6.* che con Premiere Pro.
http://www.digieffects.com/
CIAO
da BLUE-EAGLE
#1190
si è una demo
da albecarbo
#1194
Grazie. Comunque vedere l'effetto notte mi ha dato qualche spunto su come farlo già con i plug-in di serie a Premiere, si tratta di fare qualche prova. (Ho da fare un campo lungo in notturna e non credo di farcela con i miei proiettori alogeni).
Ciao
Alberto
Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]