Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1243203
Io credo che sia solo una lista di quelle provate e testate, ma ciò non significhi che quelle non incluse nell'elenco non possono essere utilizzare da Premiere. Comunque per chi può è sempre meglio prenderne una certificata, almeno si va a botta sicura.
#1243341
Io ho preso la 980Ti, Ora si trova a prezzi interessanti in quanto i giocatori incalliti passano alla 1070/80...

Nemmeno la 980Ti però risulta tra quelle certificate.
Nopn ho capito se quindi va meglio una certificata, oppure è solo una lista di prove fatte, e quiondi certificate.


Ciao, indipendentemente dal fatto che non risulta certificata come ti trovi con la 980Ti?
Ero orientatao ad acquistare una 780 ma il mio spacciatore di hardware mi ha suggertito la 980Ti.
effettivamente si trova a poco piu' di 400 euro.
Chiedo a tutti, dovrebbe garantire prestazioni migliori rispetto alla 780?
Grazie.
#1243343
Mi sembra che la 780 ti abbia più cura e ti certifico io che è ok. ciao Chicco!! :birra: se hai la cc . Hai una terza voce per utilizzare le gpu non certificate altrimenti con le vecchie C. Usi il trucchetto
#1243345
no è quello che ho scritto, preso dal sito geforce:
Scheda grafica GeForce GTX 780 Ti:
CUDA Cores 2880

GTX 980 TI Engine Specs:
2816 CUDA Cores
quindi siu cuda è superiore la 780 TI
#1243358
no è quello che ho scritto, preso dal sito geforce:
Scheda grafica GeForce GTX 780 Ti:
CUDA Cores 2880

GTX 980 TI Engine Specs:
2816 CUDA Cores
quindi siu cuda è superiore la 780 TI

Ok, quindi desumo che secondo la tua esperienza comunque per chi fa video editing incide maggiormente il numero di cuda
disponibili rispetto a tutte le altre caratteristiche tecniche della scheda, ram, bus,ecc.
Anche a fronte di una differenza di soli 64 cuda?
lo chiedo per capire come stanno effettivamente le cose, prima di fare un acquisto di cui non vorrei pentirmi.
Grazie. ;)
#1243359
io non possiedo la 980 Ti , ma possiedo al 780 Ti e posso dire che funziona bene , delle gammere fino a pochi giorni addietro era quella con più alto numero di cuda che sono quelle utilizzate dal mercury di premiere . la memoria interna della scheda video è importante ma se siamo già a 3 Gb siamo messi bene, penso che difficilemnte nel lavoro di ogni giorno si riescano a utilizzarli molti di più . se parliamo di test per testare e stressare a fondo il sistema forse si passa i 3 gb di memoria utilizzata
#1243360
la mai GPU 780 Ti nel lavoro quotidiano di premiere viene utilizzata solitamente da un 35% fino ad una 70 % non parliamo di test ma di utilizzo vero
#1243361
Il problema è anche che la 780 Ti non la fanno piu', nuova non si trova, l'unica che ho trovato una MSI
sul famoso sito amazzone la vendono a 700 euro, mi pare troppo per una scheda fuori produzione
considerato che una 980 Ti la vendono intorno ai 500.
E usata per scopo professionale non la compro....
#1243362
io la 780 Ti mia l'ho presa usata su ebay a qualcosa che si avvicinava a 370 euro , capisco il tuo punto di vista , probabilmente anche la 980 Ti, fornisce prestazioni simili ma non avendola io non posso garantirtelo , l'amico chicco la possiede e se ha voglia può scaricare il test sulle GPU in prima pagina di questo topic e vedere come si comporta come miglioramenti rispetto agli export sola CPU.
#1243363
Già, purtroppo devo fare un upgrade del computer urgente che sta partendo la scheda madre e approfitto per cambiare anche la mia gtx 470.
Anche con la 980 Ti a confronto mi sembrerà di volare....
Grazie per le info, sempre gentile, se nel frattempo Chicco ci fa sapere come si trova tanto di guadagnato.
#1243364
anche io prima avevo al 470, si un bel miglioramento sopratutto con neat video
#1243837
Se non voi spendere tantissimo una gtx 780 ti
#1243950
grazie Iachidda
ho visto in rete che esistono diversi modelli (geforce, phantom, msi....)
quale modello dovrei prendere con 3g ed un buon mumero di cuda?
  • 1
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • 81
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]