Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

da NdR
2,5 giga di ram

quando vado in export-> quick time movie nel setting cosa è meglio mettere... coniderando poi che la compressione finale la farò a fine progetto con compressor..?

ho provato un pò tutto ma richiede sempre 3-4 minuti per renderizzare queste due immagini...! anche l'opzione uncompressed 10 / 8 bit
da Ren@to
Con "Quicktime Movie" non devi settare nulla, non lo confondere con "Using Quicktime conversion".

ciao :wink:
da NdR
export->quick time movie
esce una finesta con sotto scritto:

-setting (current setting..oppure varie opzioni)
-include
-markers

salvo come sequence 1

do ok... e pur trattandosi di due immagini con fade in/out (ho tolto ora la traccia audio) mi chiede sempre poco più di un minuto per il rendering... mi sembra troppo... e se rimetto la traccia audio ancora di più...
se vuoi ti mando le due immagini e il progetto final cut...
non so più che fare!

:cran:
da Ren@to
Vabbè...questo tempo non mi sembra poi esagerato se consideri la risoluzione alta delle foto...

ciao :wink:
da ddimaria
Sono d'accordo con Ren@to,
non è un termpo così esagerato: in fondo le foto non sono in formato standard e poi sono foto non filmati nooo? :wink:
ciao
Mimmo
8)

https://www.youtube.com/watch?v=tjlZlhlgDAE La me[…]

avevo letto male.... :cran: .. comunque delle tre[…]

[VEGAS Pro 22] Update 2 (Build 194)

Ciao, Disponibile per il download il secondo Upd[…]

Vai sul menù timeline poi "selezio[…]