[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[FCPX 10.4] rendering transizione non corretta - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1296390
Ciao,

ho un problema con le transizioni Mtransition Shade, se faccio l'anteprima da FCPX tutto sembra essere corretto, ma quando esporto il file al posto della transizione scelta, mi compaiono dei quadratini. Allego un immagine......qualche idea?
Allegati:
Schermata 2018-09-02 alle 16.32.15.png
Schermata 2018-09-02 alle 16.32.15.png (74.85 KiB) Visto 1435 volte
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 02 set 2018 - 21:34, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.
#1296400
Uso FCPX 10.4 su un Imac del 2017 (27 pollici), le clip sono girate in 4K con un drone della Xiaomi. Il problema non è tanto legato al filmato in se, ma a qualcosa che avviene dopo il rendering, non riesco a capire perché queste specifiche transazioni fanno questo effetto!

chiedo aiutooooo.

Grazie
#1296405
Difficile cercare una causa che potrebbe risiedere nelle transizioni e in quel caso potresti provare a cancellarle e reinstallarle; oppure potrebbe essere il formato di export (che non hai specificato).
Io purtroppo non ho installato quelle transizioni e non potrei nemmeno fare una prova con una eventuale clip tua.
presentazione

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perch&eacu[…]

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]