Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1323002
Ciao a tutti, ieri lavorando a un progetto semplicemente copiando un pezzo di clip tagliata per applicare un effetto di sovraesposizione i frame appena prima o appena dopo quel taglio risultavano con un effetto tipo vecchia tv senza segnale (scusate la poca conoscenza di termini tecnici). Con un taglio in più, senza apparentemente nessun senso, per qualche motivo è sparito quel fastidioso errore. Fatto sta che quando ho esportato il progetto il risultato finale è che lo stesso errore è ricomparso a intermittenza in un pezzo diverso del video oltre anche alcuni frame bui. Le impostazioni che ho usato per esportare sono identiche a ciò che uso di solito per lavorare allo stesso tipo di progetto, cioè un video a camera fissa di un minuto che monto ogni settimana senza mai aver avuto questo problema di export. L'unica cosa nuova che ho aggiunto è un denoiser della redgiant ma che ho già utilizzato settimana scorsa senza che mi desse problemi. Vi allego lo screenshot con le impostazioni del progetto e un altro con il frame dove compare il problema nel caso a parole non sia stato abbastanza chiaro.
Grazie in anticipo.
Allegati:
Schermata 2021-05-13 alle 12.52.17.png
Schermata 2021-05-13 alle 12.52.17.png (111.09 KiB) Visto 2053 volte
Schermata 2021-05-13 alle 12.52.17.png
Schermata 2021-05-13 alle 12.52.17.png (111.09 KiB) Visto 2053 volte
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 13 mag 2021 - 15:06, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Completato titolo
[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao a tutti! Sono Elliott. Appassionato di realiz[…]

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]