Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

da DZ11
#1331081
Ciao a tutti,
all'improvviso su FFP sui progetti vecchi, ho alcune agle dentro li multicam ed anche come singola clip che appare Missing plugin.
La libreria e dove sono i files non sono mai stati toccati, ho contrllato anche su files-relink files ma non esce niente.
Per scrupolo ho anche ricopiato all'interno gli stessi files ma niente.

Ecco no nvorrei predere il montato per questo, in quanto anche la clip con i tagli dei vari angle è danneggiata..

Ditemi che vi è capitato e si può risolvere.
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 03 apr 2024 - 20:26, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da Clicknclips
#1331084
Ciao DZ11,
forse non hai letto molto attentamente il nostro Regolamento!
Per prima cosa ti invito, quindi, a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di continuare a postare sul forum.

Secondariamente ti informo che ho corretto il titolo del topic per renderlo conforme al Regolamento; in futuro la sua mancata osservanza potrebbe portare alla rimozione del topic. La forma da usare per la composizione dei titoli è indicata QUI.
Rimaniamo in attesa della tua graditissima presentazione (mi raccomando fai attenzione al titolo!).

P.S. Forse questo video può aiutarti:
da DZ11
#1331087
Purtroppo non è quello altrimenti avevo già risolto.
Sono in attesa anche sul forum di apple per vedere se è già capitato a qualcun'altro in quanto ho tutto bloccato, tutti i progetti con multi cam sono andati persi ed ho lo stesso messaggio sulle singole clip. Prima andava senza problemi, poi ho riavviato il programma ed è apparsa la tragedia.
da mercoledi
#1331093
Parli di progetti vecchi. Anche a me è successo di aprire progetti vecchi (anche se non su multicam) e trovarmi la maledetta icona rossa.
Poi ho scoperto che avendo a suo tempo applicato diversi plugin di effetti, dopo un po' di tempo non erano più supportati perchè non aggiornati, o non supportati dalle nuove versioni di fcpx. La butto lì, seleziona la clip, vai nell'inspector e se ci sono effetti applicati, prova a deselezionarli uno per uno. Facendo così, le clip mi tornavano visibili (gli effetti però andavano aggiornati o rimossi). Per aspera....

Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il t[…]

Molto interessante, grazie

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Carino, ma rimango dell’idea che sia pi&ugra[…]