Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1123437
Eh grazie ragazzi...ma di Motion per ora non se ne parla. Ci ho provato già qualche annetto fa per poi fermarmi per mancanza di tempo. Se un sw di editing ha un workflow lineare (Acquisisci, Organizza, Edita, Rifinisci, Aggiungi effetti video/audio, Esporta...) un sw di compositing ha tantissime modalità operative e strutturare un corso completo è un'impresa che richiede più tempo di quello che io ho a disposizione in questo momento purtroppo :(
#1123443
Ok grazie
Ma da final cut è possibile creare template come in motion? Cioè in motion su alcuni siti ci sono progetti acquistabili ( template ) dove è possibile inserire foto o video ( drop zone) in fcpx è possibile?
#1316316
Salve a tutti,
Mi sono appassionato anch'io a Motion a Final Cut Pro X e mi ponevo la domanda di reperire delle buone risorse per lo studio ,,possibilmente video in italiano. Ebbene, sono contento di averle trovare nel sito di VideoCorsiPro.pro dove sono presenti anche altri interessanti corsi di audio mastering ed applicativi per la musica :birra:

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: