[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Final Cut Pro X] Creare la mappa di un percorso - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1273338
Buongiorno a tutti e buona Domenica

ho fatto parecchie ricerche sia sul forum che fuori in merito a questa richiesta ma tutto il materiale che ho trovato è parecchio datato e mi domandavo, quindi, se non fossero sopraggiunte delle più semplici ed efficaci soluzioni.
La richiesta è questa: vorrei realizzare un percorso su una mappa dei miei viaggi da mettere in sovrimpressione al mio viaggio di nozze. Ho visto un paio di tutorial e ho letto di alcuni software in grado di farlo ma, mi ripeto, mi domandavo se nel frattempo non fossero saltati fuori nuovi programmi in grado di aiutarmi in modo più semplice. Premetto che ho Motion 5.3.2 ma francamente non è che lo abbia mai utilizzato quindi non lo conosco affatto.

Come sempre grazie anticipatamente
#1273441
Come sempre grazie mille per la risposta.

Questa soluzione l'ho già usata per mostrare il viaggio "macro" adesso volevo qualcosa di più dettagliato per far vedere gli spostamenti più piccoli. Non ho problemi anche ad acquistare qualche plugin sempre che non mi costi come il viaggio di nozze ;)
#1273696
mah, se ha Motion hai già tutto quello che ti serve. Importi l' immagine della cartina da una mappa in rete, la carichi e ci realizzi la traccia. la mappa la puoi ingrandire o spostare per meglio posizionare i punti ... esporti il lavoro come master file e lo importi in FCP , non voglio banalizzare il lavoro ma, fatto una volta, è di una facilità estrema. Se ci son riuscito io ...

spero di non infrangere regole, https://youtu.be/yEV27fElLE0 min 0:10 e min 0:28 ; è questo che intendi?


utile guida in rete https://larryjordan.com/articles/motion ... e-a-track/

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍