Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1289971
Non capisco come mai ho il softwer per importare i file su FInalCut per importare i file della mia sony ma...
...non li accetta :evil:
Il file che ho io è ProVideoFormats.pkg ma ho provato a rimetterlo e mi dice: IMPOSSIBILE INSTALLARE Pro Video Formats SU QUESTO DISCO.
SI È VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA VALUTAZIONE DI JAVASCRIPT PER IL PACCHETTO.
Eppure quando l'ho messo la prima volta si è installato perfettamente, e adesso non mi importa più i filmati e non mi fa reinstallare l'a app.

Come posso fare?

Grazie.
Ultima modifica di tatta il sab, 24 feb 2018 - 18:42, modificato 1 volta in totale.
#1289977
1) E' l'ennesimo topic che inserisci con titolo fuori norma (hai ricevuto un altro messaggio per questo problema e devi metterlo a posto);
2) Su questo forum non si parla di "crak" e la pirateria è bandita. Tanto più che i Pro Video Format sono gratuiti e scaricabili dal sito di Apple: https://support.apple.com/kb/DL1947?locale=en_US.
3) Se tanto mi da tanto forse anche il tuo Final Cut Pro X non è correttamente licenziato e si torna al punto precedente. Se le cose stanno così ti invito a non formulare ulteriori quesiti su un software irregolare, instabile ed inaffidabile.
Grazie.
#1290007
tatta, come possiamo fartelo capire?: DEVI sistemare il titolo del tuo topic secondo le specifiche dell'articolo 8 del Regolamento, pena una sospensione dal forum.
#1290019
Vai al link del regolamento che trovi in alto (https://www.videomakers.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=18617), cerchi l'articolo 8, lo leggi e saprai come devi scrivere.
Se hai qualche dubbio riporta la frase dell'articolo 8 che non capisci e qualcuno te lo spiegherà
#1290024
:cran: mi arrendo
Ho capito: sei un robot! Ora ti metterano un CAPTCHA (con l'articolo 8) ad ogni messaggio...se non ti manderanno via.
#1290025
Scusa ma non ho capito che titolo devo mettere al mio post.
Anche perchè non mi sembra di aver scritto male.
Scusatemi.
Se mi dici come posso scrivere e magari anche una soluzione smetterei di scrivere richieste "strane".

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]