Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1302817
Ciao a tutti, volevo chiedere qualche precisazione in merito ai "Luts". Oggi ne ho scaricati alcuni free e provati ad usarli grazie al loader "mInstaller". Io uso un MacBook Pro 2012 con scheda video NVIDIA GeForce GT 650M 1024 MB
Intel HD Graphics 4000 1536 MB e 8Gb di Ram. Ho subito notato che il procedimento di settaggio dei vari parametri è un po' lento, credo sia dovuto all'età della macchina, voi che dite? Altra cosa che vorrei chiedere è capire come inserire i Lut in una cartella in modo da poterli utilizzare tramite un menù a tendina e trovarli già pronti anzichè ogni volta caricarli uno ad uno e visionare l'effetto solo una volta che viene applicato (spero di essermi spiegato bene).
Vi ringrazio in anticipo per la vostra sempre pronta collaborazione. :birra:

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍