Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1302931
Salve a tutti, come in allegato mi ritrovo ad avere due event Viewer , quello di destra e quello di sinistra (nero) non riesco a trovare un comando utile a farmi tornare ad un unico event Viewer. Qualcuno mi può aiutare?
Allegati:
OPOL28.jpg
OPOL28.jpg (388.69 KiB) Visto 1411 volte
#1302933
Quello di destra si chiama Viewer (o Main Viewer) e serve, se è l'unico attivo, a visualizzare alternativamente le clip in timeline o quelle nel browser degli eventi, quello di sinistra, se attivato, si chiama Event Viewer e serve a visualizzare solo le clip nel browser degli eventi (in questo caso le clip in timeline vengono visualizzate solo nel Viewer a destra).
Per attivare/disattivare il doppio Viewer basta selezionare da menù Window -> Show in Workspace -> Event Viewer (oppure usare la scorciatoia da tastiera Control+Command+3.
#1303739
Comunque la finestra nera di sinistra che mi appariva (vedere esempio allegato sopra) sono riuscito ad eliminarla andando su VIEW > SHOW IN VIEWER > ANGLES non so perché avevo spuntato "angles". :book:
#1303741
Hai ragione. Quella è un'altra possibilità per cui si apre un'altro viewer che serve per il montaggio multicamera.
Effettivamente avrei dovuto accorgermi della differenza perchè le due finestre sono leggermente diverse, invece di getto ti ho dato la prima che mi è venuta in mente.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]