Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1303311
Una cosa che non riescona a capire è come fare a comprendere quali clip importate in un dato Evento sono state utilizzate all'interno di una timeline,o quali di esse non sono state utilizzate.
Mi auguro che la risposta sia molto semplice,ma non sono riuscita a trovarla...
#1303318
Domanda già posta altre volte nel forum (es: QUI). La soluzione è effettivamente molto semplice; da menù scegliere View -> Browser -> Used Media Ranges. Le clip (o le parti di clip) usate verranno marcate nel browser con una linea arancione. :wink:
#1303319
Grazie,non ci sarei mai arrivato,perchè non ho compreso questa logica.
Mi aspettavo un comando del genere nel menu subito in alto a destra delle clip importate e invece li ci sono altre variazioni di visualizzazione.
Bè,che dire,è un comando che bisogna lasciare sempre attivato direi,così si avrà sott'occhio tutto il panorama delle nostre clip usate e inusate.
Di nuovo,grazie.
#1303320
videoanchio ha scritto:Bè,che dire,è un comando che bisogna lasciare sempre attivato direi,così si avrà sott'occhio tutto il panorama delle nostre clip usate e inusate.
Si, effettivamente non se ne può fare a meno. :wink:

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]