Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1303631
Ciao a tutti amici di videomakers.net
E' tanto che non "posto" anche se vi leggo e consulto di tanto in tanto.

Ora mi trovo costretto a supplicare un qualsiasi aiuto come da titolo.
Ebbene dopo aver montato un matrimonio ho esportato e consegnato regolarmente al fotografo.
Dopo qualche giorno mi ha chiesto delle modifiche che ho prontamnte fatto.
Quando vado per esportare, PERO', il siftware rimane bloccato sulla finestrella "Preparing media for share..." all'infinito.

Credo di averle provate tutte:
1) Ho espertato un altro progetto per verificare se il problema fosse in FCPX ma un'altro lo esporta regolarmente
2) Ho provato ad esportare una piccola porzione ma niente, RESTA BLOCCATO SULLA SUDDETTA FINESTRA
3) Ho provato ad esportaRLO TUTTO, NEANCHE A PARLARNE!
4) Ho prima "disattivato" (non cancellato) un paio di filtri in una clip inseriti per mascherare una cosa che gli dava fastidio vedere... MA NIENTE ANCHE IN QUESTO CASO.
5) Ho creato una nuova timeline, fatto copia e incolla ed export MA NIENTE
6) Ho fatto un nuovo progetto per intero e li copiato l'intero montaggio MA NIENTE ANCORA.
7) Ho resettato le impostazioni di FCPX tenendo premuti i tasti option+command... NIENTE DI NIENTE

Ci sono ancora speranze? Eppure il progetto lo apre normalmente e mi permette di operare e fare interventi!

Grazie anticipatamente per qualunque forma di aiuto.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]