Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

da alexbo
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se è normale che, se registro in formato AVCHD su una card SDXC, importando dalla stessa in FCPX, non vedo il contenuto della card; mentre se registro in XAVC QFHD (4K), il contenuto viene visto ed importato normalmente. Il fatto strano è che se copio integralmente la card (in AVCHD) sul computer ed importo da li, allora FCPX vede il contenuto ed importa. Ovviamente usando una card SDHC per registrare in AVCHD il problema non sussiste ed è tutto regolare. Grazie a tutti. Alex
da Clicknclips
Strano comportamento che non so spiegare e non posso provare. Prova tra l'altro che non potrebbe avere riscontro replicabile da parte tua visto che io comunque sono sull'ultima versione (10.4.6).
Immagino che non puoi aggiornare perchè sei fermo anche con OS X a qualche versione precedente...

E' una configurazione COMPLETAMENTE diversa con ar[…]

Salve a tutti! Ho un piccolo problema con FCPX. Sp[…]

[Presentazione] Ciao a tutti!

Ciao Daniele , lo STAFF e i MOD tutti[…]

[Hitfilm Express] Transizioni

Per quanto riguarda l'uso "avanzato" del[…]