Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1307099
Ciao a tutti amici di VM.
È da tanto che non passo per il sito ma so sempre che in caso di bisogno so a chi rivolgermi.
Ed eccomi qui dopo una lunga pausa.

Come da titolo (posto una immagine per chiarezza) non riesco a disinstallare questi plugins perché non riesco a trovarli da nessuna parte sul mio MacBook Pro Retina 2012.
Filtri incriminati :D
Filtri incriminati :D
Schermata Effect FCPX.png (31.79 KiB) Visto 2704 volte
Forse nel fare pulizia eliminando manualmente qualcosa sia dalla cartella Motion Templates che Application devo aver fatto danno.
Fatto sta che non riesco a trovare nessun riferimento con questi nomi sul mio HD e quindi non riesco a farli scomparire intervenendo con AppCleaner :uffy: .

Qualcuno "più tecnico" saprebbe aiutarmi?

Grazie infinite.
#1307103
Aggiungo INFO PREZIOSA... spero!
Ho provato ad installare nuovamente per poi disinstallare.
Ecco cosa succede: dopo l'installazione i plugins funzionano regolarmente. Quando vado per disinstallarli... SI "uninstaller" rimuove tutto ma aprendo FCPX i plugins C2 CoreMelt, come da immagine precedente, risultano presenti PERÒ in realta sono solo presenti da un punto di vista grafico come titolo, se vado ad applicarli i comandi non sono presenti.
Insomma è come se fossero cartelle vuote col solo nome.

Spero sia utile questa integrazione! Sono infastidito da questa cosa :cran:
#1307104
NOTA INTEGRATIVA.
Mi sono appena accorto, probabilmente a seguito della procedura di REinstallazione e DIsinstallazione che sono rimaste 2 delle 3 voci che leggete nell'immagine su postata ovvero C2 SliceX Extras e C2 TrackX.

Sto impazzendo... Nessuno che si sia mai trovato in questa situazione? :(

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]