Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1308153
Le dimensioni delle due immagini ti avrebbero dovuto indirizzare.
Ad ogni modo, se la finestra dell'Inspector (che puoi ridimensionare) è troppo stretta allora ti proporrà la visione Single Wheel con una sola "ruota" ma con sopra i quattro tab di selezione Master, Shadows, Midtones e Highlights; se invece la finestra è abbastanza larga allora ti proporrà in orizzontale le quattro ruote distinte per ognuno mentre spariscono i tab.

La differenza con l'opzione "All" è che per quanto grande o piccola sia la finestra, vedrai sempre la formazione "a rombo".

Magari non ti sei accorto perchè in realtà tu hai ridimensionato la finestra del Viewer e non ti sei accorto che rendendola più piccola lasciavi maggiore spazio all'Inspector.
#1308154
Non ci sarei arrivato MAI!
Amo Edius proprio perchè ogni finesta è posizionabile dove uno meglio crede e si può ridimensionare come si vuole.
Quindi io sono abituato a lavorare con la preview al centro dello schermo,per poter avere questo in FCPX devo x forza ingrandire la finestra dell'inspector,ma mai avrei pensato che se troppo grande non mi proponesse più il singolo wheels come piace a me.
Quindi sarò costretto ad avere la preview delle immagini spostata verso destra e non centrale.
Sarebbe una buona cosa se anche FCPX lasciasse all'utente una maggior personalizzazione,così uno si crea il proprio layout più congeniale al proprio workflow.
Comunque grazie infinite,anche questa è risolta,forse ora dovrei avere tutto funzionante,almeno lo spero.
:festa:

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]