Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1316605
Ciao a tutti.

Il mio problema è questo: ho fatto il montaggio di un filmato ma nel momento in cui faccio l'esportazione alcuni elementi non compaiono nel video esportato! Mi spiego: ho tre testi diversi che compaiono uno dopo l'altro per 30 secondi ciascuno; l'ultimo testo scompare nel filmato esportato e al suo posto c'è il secondo testo che dura un minuto invece che solo 30 secondi. :dimen:

Molto strano dal mio punto di vista di video maker inesperta.

Premetto che:
- Vi assicuro che nell'area di lavoro di FinalCut il terzo testo c'è, anche se effettivamente quando vado a modificarlo mi crea qualche problema: si visualizza male, come se già in quella fase qualcosa non andasse. In ogni caso c'è.
- Il filmato nasce dalla duplicazione di un altro filmato poi modificato.

Grazie mille a chiunque volesse risolvere quello che per me è un bel mistero, o almeno qualche consiglio praticol per capire come aggirare il problema...
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 18 mag 2020 - 12:52, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere
#1316718
Ciao Valentina, se non lo hai fatto attiva le notifiche anche per i messaggi MP nel tuo profilo utente. Ne dovresti aver ricevuto uno che ti invita a metterti in regola. Segui le istruzioni che ti sono state date altrimenti questa discussione non potrà essere portata avanti.
Grazie per l'attenzione e per la collaborazione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]