Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1320578
E’ possibile usare una Library di FCPX per indicizzare il girato; girato già montato in altre Library? Mi spiego meglio: nel corso dell’anno ho realizzato molte interviste a personaggi diversi, e girato molte immagini di copertura molto specifiche – ciascuna intervista (e coperture) è stata montata in una Library ad hoc (con tanto di keyword e indicizzazione) –
E’ possibile costruire una sorta di “super-Libreria” delle Librery così che attraverso le keyword si possa fare una ricerca sui diversi lavori svolti?
Se ho toccato un argomento giá trattato, chiedo scusa… ma ho provato a cercare un topic simile senza esito. Nel mi potreste aiutare a trovare il topic esatto?
Ultima modifica di Clau_dio il mer, 25 nov 2020 - 12:37, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta delle parentesi quadre all'argomento, si prega di fare più attenzione
#1320591
Ciao Luca,
una library non può contenerne altre. Ciò che puoi fare è creare questa "super libreria" e poi copiarci dentro gli eventi contenuti nelle altre. Se come modalità di importazione delle clip è stata usata la "Leave File in Place" dovresti avere una moderata occupazione di spazio disco, altrimenti, se fosse stata usata la "Copy to Library" allora ogni evento nella "super libreria" occuperà la stessa quantità di spazio occupato dalla libreria di origine e quindi con raddoppio dello spazio occupato.
Tutto ciò se ho capito bene quello che vuoi fare.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]