Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

da Maria 1976
#1320946
Salve, ho un problema: nel video ci sono dei riflessi, due pallini verdi che si muovono con la telecamera, purtroppo lo hanno girato con il sole di fronte. Allego schermata. C'è un modo per camuffarli, eliminarli o renderli meno visibili? Grazie!![img]
Allegati:
Schermata 2020-12-15 alle 18.17.15.png
Schermata 2020-12-15 alle 18.17.15.png (120.91 KiB) Visto 2154 volte
da Clau_dio
#1320947
Mmhh, se fossero immagini fisse si potrebbe tentare un camuffamento utilizzando la maschera Bezier agendo con l'effetto luminosità contrasto o altri filtri. Ma con riprese in movimento la vedo dura. Comunque qulcuno che usa FCPX potrebbe essere molto più esaustivo di me.

P.S.: Ho sistemato il titolo del tuo topic secondo le specifiche dell'Art. 10 del Regolamento. In futuro ti invito ad applicarle.

Ciao e buon lavoro.
.

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]