Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1321236
Salve,
Sto impazzendo da ore, per errore ho messo sulla timeline un audio con lo strumento lente di ingrandimento. Il risultato è che viene riprodotto un audio che io non vedo sulla timeline e quindi non posso ne spostare, ne editare, ne nulla! In sostanza io non vedo la traccia audio ma viene riprodotta. Le ho provate davvero tutte. Spero riusciate a darmi una mano.

Grazie di cuore.
#1321238
Ciao Giandomenico,
Per cortesia presentati nell'apposita sezione Presentazioni come prevede il nostro Regolamento.

Non credo che il tuo problema derivi dall'uso dello strumento lente in fase di inserimento della clip, quanto piuttosto dalla modalità di visualizzazione in timeline dalla quale potresti aver escluso la visibilità delle clip audio. È l'unico audio che non vedi o non ne vedi nessuno?
Puoi fare un screenshot della timeline nel punto di inizio dell'audio che non vedi?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]