Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da david3
#415835
ciao. ho dei problemi sull'acquisizione con avid liquid 7, ho visto il tutorial ma non riesco a capire cosa c'è che non và. apro il pannello di acquisizione e lo setto scrivendo il nome di reel ecc...poi premo il pulsante digitalizza, ma mi dice ke nn riesce a trovare il preeroll. poi non riesco a capire come fare ad acquisire dividendo il filmato in varie clip, tipo scomporlo automaticamente in 10 minuti per clip. ho provato con mark in e mark out ma non ci riesco, e per finire dovrei salvare ciò che acquisisco seguendo una directory da me impostata...dal pannello di acqusizione nn riesco a capire come si fanno queste cose, mentre dall'acqisizione rapida riesco ad impostare la directory ma non si può dare il via e scomporre il filmato in varie clip senza dover interrompere e poi ridare il via...qualcuno mi aiuta?vi ringrazio da subito per la vostra disponibilità!ciao
[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]