Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da maurfin
#623617
Salute a tutti.
Dovrei effettuare un montaggio di un filmato che è stato acquisito filmando un presentazione software filmando direttamente il monitor dove avveniva la presentazione.
Non so perchè ma il video presenta un continuo cambio di luminosità

E' possibile migliorare/ridurre questo difetto?

potete visionare il difetto qui.
da onevideo
#623751
CIAO penso che questo problema sia il fatto che hai lasciato (o hanno) la telecamera in automatico e questo ha provocato un cambiamento di luminosità.
con avid puoi provare a vedere se nelle cartelle di soluzioni video ci siano dei programmi che aiutino a risolvere tale problema.
ti consiglio di trovare dei programmi (e ci sono) anche gratuiti che registrano direttamente ogni movimento che fai con il pc, evitando cosi di dover registrare.
ciao
da maurfin
#623817
CIAO penso che questo problema sia il fatto che hai lasciato (o hanno) la telecamera in automatico e questo ha provocato un cambiamento di luminosità.
Le riprese non le ho fatte io
ti consiglio di trovare dei programmi (e ci sono) anche gratuiti che registrano direttamente ogni movimento che fai con il pc, evitando cosi di dover registrare.
ciao
Credo che servano anche riprese dell'operatore e degli interventi quindi non è possibile registrare direttamente sul PC quello che su quel PC avviene
da manu
#623840
Il continuo cambio di luminosità è dovuto dalla frequenza del monitor diversa da quella della telecamera, solo in fase di ripresa si possono allineare, se fatto bene l'immagine risulta come congelata.
L'unica cosa che puoi fare è un fermo immagine della parte più luminosa per entrare su questo se si arriva da uno zoom o da una panoramica, altre soluzioni per tamponare non ne vedo.

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]