Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da maurfin
#614898
Beh, io del backup ne ho piene .....
Ho ripristinato un progetto (per poi fonderlo e reimportarlo in Studio 12 per farne un Blu Ray) ma....

Tutte le clip musicali presentano lo stesso problema:
- la traccia A1 fa riferimento alla posizione di restore del files
- la traccia A2 fa riferimento al file originale (MP3)

Eseguendo la verifica del materiale importatoanche se effettuo manualmente il collegamento delle traccie con la cartella di backup il problema non si risolve.
Devo reimportare la clip e sostituirla a quella originale nel progetto.

Dite tutti quel che volete, ma un backup che si rispetti non può e non deve comportarsi come questo...
Allegati:
Immagine.JPG
Immagine.JPG (35.28 KiB) Visto 454 volte
da maurfin
#617976
RISOLTO!!!!!

Dopo milioni di tentativi, sembra che sia riuscito a far funzionare l'esportazione video (pura fatalità) .....

Ho notato una cosa strana nelle proprietà di tutti i file audio: non corrispondevano i percorsi dei due canali nella stessa traccia.
A1 indicava il percorso originale del file
A2 indicava il percorso della cartella di backup del file

Eseguendo la verifica del materiale importato, ho effettuato manualmente il collegamento delle traccie con la cartella di backup ... (1ora di tempo) e ora tutto sembra funzionare.


Cosa hai fatto per effettuare manualmente il collegamento?
da damy3001
#632937
Intanto mi scuso con maurfin se rispondo solo ora...
"Ho effettuato manualmente il collegamento delle traccie con la cartella di backup" significa che ho cliccato col tasto destro su ogni traccia audio/video presente nella timeline e sono andato manualmente a ri-selezionare il file di collegamento...
Non ho avid in questo computer da cui scrivo, se ti servono informazione più precise fammi sapere che ti spiego meglio nei prossimi giorni...

Speriamo di vedere presto una nuova versione di Liquid (magari nativa in 64bit)... Nel frattempo meglio non usare la funzione backup...

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]