Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#635620
Ciao mi chiamo Massimo, ho bisgono di un aiuto per quanto riguarda AVID LIQUID 7.2.
Pima di tutto vi saluto in quanto è il mio primo collegamento e sono nuovissimo di questo programma di editing.
Il mio problema è questo: quando importo una foto o un video nella timeline e lo riguardo nel monitor sorgente la clip acquisita mi compare in formato extralarge (esempio: un primo piano di un volto nella finestra si vedono solo naso e occhi) e non riesco in nessun modo a portarla a grandezza normale. Sapete dirmi cosa sbaglio?
Grazie Massi

MOD ON
# quando scrivi un nuovo topic attieniti a questo standard:

[Software/Hardware/Argomento] Titolo

Ad esempio, se devi fare una richiesta sulle tecniche di ripresa potrestri scrivere come titolo del tuo topic

[Tecnica] Riprendere un matrimonio
# le firme apponibili sotto ogni messaggio postato devono rispettare queste regole:


MOD OFF
da fadal
#635632
Tasto destro - proprietà - adatta a x
da milzo
#635762
Ciao kinglampuga

Benvenuto in Videomakers.net

Cosa gradita sarebbe una tua piccola presentazione, cosi' tanto per conoscersi meglio !!! nella Sezione Presentazioni
viewforum.php?f=32

Ancora piu' gradito se ti prendessi due minuti per consultare il regolamento , non si sa mai !!! c'è sempre qualcosa da imparare !!! :appl:
viewtopic.php?f=18&t=18617


:wink:

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]