Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da salva_vmk
#638285
Premetto che non uso molto liquid, ed ho qualche problema con l'acqisizione dei file.

Il mio obiettivo è quello di acquisire un file avi con codec dv. Ho una camera hv20 ed un girato in hdv ho settato la camera con l'uscita in dv e l'ho collegata al pc quando acquisisco con liquid, tramite il pannello di cattura rapida mi aspetto che una volta inserito il nome clip e tutte le impostazioni necessarie, possa riuscire ad acquisire la clip con il semplice tasto acquisisci, ma così non funziona.
Premo acquisici: la camera parte, sullo schermo di prewiew il filmato c'è, la casella del tempo scorre correttamente, ma quando premo "stop acquisizione" e vado a vedere il filmato che dura una decina di minuti, mi accorgo che il file creato dura solo una trentina di secondi.

sbaglio qualcosa?

grazie a chi vorrà aiutarmi

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]