Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#795597
Salve a tutti, ho un problema con avid 7
ho creato un video con immagini, testi, audio e pezzi di video per il 18 anni di mia sorella.
riesco ad esportarlo solo in avi prima lo ho esportato a tutto schermo (MJPEG), ma dopo che ha finito l'esportazione delle sequenze quando apro il filmato con windows media player gli effetti di dissolvenza tra una foto ed un altra non ci sono appare sono qualche fotogramma nero, invece facendo a tutto schermo (DV), gli effetti ci sono ma sono caratterizzati da strisce nere orizzontali, mi sapete indicare di cosa si tratta?
grazie

uso windows 7
#796846
ciao, premesso che per Windows 7 non ci sono stati rilasci "ufficiali" da parte di Avid, prova a vedere se hai fatto quanto scritto qui:

viewtopic.php?f=38&t=56303&start=0

o qualche consiglio qui:

viewtopic.php?f=38&t=79603

puoi dirci poi in che formato sono i filmati che stai montando? come mai in MJPEG?
#796847
scusa dimenticavo, che scheda video hai ?

che tipo di effetti hai usato ? GPU ?

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]