Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#1102131
ciao MAu,
l'ho sostituito con .. niente ! perchè niente mi da soddisfazioni come me ne dava Liquid, però ho smesso di dedicarmi ai video e non accendo una videocamera da troppo tempo , ahimè
#1105512
A propos di Color Correction. Se si trovasse un PlugIn per sostituirlo sarebbe fantastico. Io fino ad ora non ho trovato nulla purtroppo. Al limite bisognerebbe utilizzare BorisFx con i suoi plugin o con i plugin di After Effects (sempre sotto Boris). Qualcuno ne sa qualcosa?

Attualmente uso ancora Liquid con XP e come molti di noi non riesco a farne a meno. Con Boris ero riuscito ad evirare un colore ma solo uno. Non sono riuscito a tenere un solo colore e il restante in bianco e nero.

Buon Liquid a tutti :-)
#1210053
Non datemi del pazzo,
ma dopo una eccellente esperienza con Liquid e W7 (l'unico problema riscontrato era stato la mancanza di un driver per il Probox) ho cambiato PC e naturalmente ora si utilizza W8.

Ora (a parte il probox che non ci provo nemmeno) c'è un problema con l'installazione di title Deko (normale o pro) in quanto appare il messaggio allegato.

Qualche idea?
#1210057
Signori salve a tutti è la prima volta che cerco aiuto in un forum e spero vivamente che riusciate a potermi aiutare!!!
cerco l'aggiornamento Title Deko di Avid Liquid per farlo girare su windows 8 dato che al momento la casa pinnacle lo ha tolto nei download!!!

grazie a tutti... questa è la mia email: felixseven_@libero.it
chi c'è l'ha potrà mandarmelo in questa email scritta!! GRAZIE MILLE!!


lo puoi scaricare da qui.
Lo metto in rete così può servire a chiunque ne abbia bisogno...
Ciao
#1210170
Buon giorno..
Volevo sapere come risolvere il problema di Title ... con windows 10, non riesco ad installarlo ne la versione vecchia ne la nuova. posso usare un altro programma per la titolazione di Avid Liquid 7 ??
Grazie.
#1210291
Non ho provato ne Win8 ne Win10 ma con Win7 si installa tranquillamente come amministratore...

Puoi usare qualsiasi altro programma di titolazione se vuoi. Lo installi, apri liquid e nelle impostazioni 'titolatrice' indichi il file .exe del programma.
Quando premi F2 si aprirà il programma. Però dovrai salvare il titolo in formato BMP dal programma della titolazione e importarlo in Liquid manualmente.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]