Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da GIORDANO
#1036247
Ciao a tutti, il mio problema è trovare il modo di aggiornare il mio programma di video editing Avid Liquid 7.0 con la versione 7.2 per il semplice motivo che altrimenti non posso usare i file provenienti da una videocamera che usa salvarli nel formato MP4.
Ho provato in lungo e in largo, ma non trovo niente.
Non devo mica cambiare programma dopo tanti anni?
(si lo so che ormai è obsoleto, ma mi trovo bene)
Grazie.
da maurfin
#1042195
Ciao,
mi fa piacere vedere che c'è qualcun altro che utilizza ancora il caro vecchio Liquid.
Purtroppo Avid ha dismesso ormai da 3 anni questo prodotto e il formato MP4 non è supportato neppure dalla versione 7.2.
Non so quale versione hai tu, ma non saprei come potresti reperire comunque l'ultima versione, la 7.2 appunto.
Al massimo, se hai la 7.0, te la posso caricare su WeTransfer perché non ci sarebbero problemi di licenza.

Peraltro per utilizzare i files MP4 in Liquid devi convertirli prima in files compatibili (MPEG). E' la soluzione che sto utilizzando anche io e utilizzo AVS4you per effettuare tali conversioni.
E' una suite di programmi che costa pochissimo (licenza con aggiornamento illimitati).

Ciao e ... viva Liquid!

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]