Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da Zannclod
#1060856
Ciao a tutti!!
Non so ne il come ne il perché, ma mi son misteriosamente scomparsi misteriosamente i monitor la "Editor Sequenza"..
Ho già provato a cambiare modo di visualizzazione e mi compaiono solo in uno (Progetto, Editor Sequenze + Timeline)
Uso Avid 7.0 su due schermi e solitamente come modo di visualizzazione usavo "Editor Sequenze + Timeline, Progetto + Timeline"...

Ho già un altro computer con un altro programma, ma ho un ultimo lavoro da finire con avid e le ho provate tutte..
Sapete dirmi qualcosa???
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 29 giu 2013 - 08:49, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Titolo non conforme (mancava specifica del software tra parentesi quadre). Modificato e avvisato l'utente.
da maurfin
#1062562
Ho anch'io 2 monitor, ma non essendo della stessa risoluzione Liquid ne vede solo uno, per cui non riesco a simulare il tuo problema.
Se hai fretta di finire quel lavoro a questo punto mi sento di consigliarti di staccare il secondo monitor e verificare se così la "editor sequenza" viene riproposta...
:ciao:

PS: per curiosità, quale altro programma hai scelto per l'altro computer?
da Zannclod
#1084342
Piangendo sì, ma alla fine ho disinstallato Avid Liquid, il PC con avid andrà formattato e poi in qualche ufficio dopo 11 anni di fedele servizio, ora sto provando Premiere CS6..avid era un'altra cosa, ma ci si abitua, questo è più simile a Final Cut...
mentre tra un mesetto arriverà il PC nuovo, li pensavo di fare 2 sistemi operativi ed installaceli tutti e due..

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]