Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#1103854
Ciao, :)

Come faccio a trasferire un progetto completo da un PC ad un altro?
Tenendo presente che tutto il girato è su un hard disk portatile che viene visto con lo stesso nome sia su un PC che sull'altro. Quindi non c'è bisogno di trasportare da una parte all'altra il girato.

L'obiettivo è quello di cominciare il montaggio su un PC. Proseguirlo poi su un altro PC.

Grazie per qualsiasi aiuto!
#1105509
Se hai già tutti i media su un disco esterno devi solo copiarti i file di progetto sul disco esterno e poi caricarlo nell'altro PC.
Quasi sicuramente la lettera dell'unità cambierà da PC a PC e sarà quindi necessario configurare in Media Management di Liquid la lettera dell'unità da dove prendersi i sorgenti. Oppure da Windows impostare la lettera dell'unità come era assegnata sull'altro PC.
#1108505
Se hai già tutti i media su un disco esterno devi solo copiarti i file di progetto sul disco esterno e poi caricarlo nell'altro PC.
...


Grazie.

Dove sono e quali sono esattamente i "file di progetto" di cui parli?
Potresti darmi il loro nome ed indirizzo esatto nella cartella di Avid Liquid, o ovunque essi siano?

Grazie!
#1108516
Beh, questo dovresti saperlo tu dove salvi i progetti. Io ho un disco in Raid 5 sul server dedicato proprioper non perdere mai i progetti. Di base Avid salva i progetti nella sua cartella che ora non ricordo quale sia ma se da Liquid esegui un 'Crea nuovo progetto' dovrebbe farti vedere la posizione dei progetti creati in precedenza. Da li li prendi e li sposti. I progetti di Liquid sono composti da un file di 0Kb e la rispettiva cartella. Vanno copiato entrambi.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]