Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#1112570
Buongiorno,

:cry: c'é una soluzione per importare i file MPEG2 in Avid Liquid? :book: A pagina 156 del manuale dice che questo formato si può importare, ma poi di fatto non lo fa! :cran: Ho letto che si tratta di un problema relativo a Quick TIme, ma non capisco di cosa si tratti. Forse c'é una versione di QT adatta a Avid Liquid 7.20?

Il problema lo posso risolvere facendo la cattura, ma Avid Liquid non cattura le singole clip dalla mia videocamera, IL formato dei file della mia videocamera é .MMV (MicroMV).

Grazie per una risposta! :wink:

[MOD CUT] Sono tassativamente vietati topic e post relativi alla pirateria informatica.
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 03 feb 2014 - 11:28, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1112576
Ciao dogufo,
non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

Inoltre ho corretto il titolo per renderlo conforme al Regolamento; in futuro la sua mancata osservanza porterà alla rimozione del topic.
Come puoi leggere sul regolamento, abbiamo impostato una regola nelle titolazioni, cioè indicare fra parentesi quadre l'argomento principale a cui si fa riferimento, così da consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, avere una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
Ecco un esempio:
qualora tu voglia chiedere informazioni su una telecamera, titolerai il topic [Sony ABCD] Come riprendere a 50p, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (la telecamera SONY ABCD) ed il problema o l'oggetto del topic (Come riprendere a 50p).

Infine ti sollecito un'attenta rilettura del Regolamento con particolare riferimento agli aspetti legati alla Pirateria informatica.
Sono tassativamente vietati topic e post relativi alla pirateria informatica.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]