Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da chiccomanda
#113901
boss boss!! :book: quel poco che sò,lo metto a vostra disposizione....
da vighi
#114301
email di contatto e di spiegazione .. partita ...


prendetevi tempo perchè ho messo tantissima carne al fuoco ...
da junky
#114309
Grande come sempre mitico Vighi! :wink: :ballo: :ballo:

Visto che sei stato tu ad "iniziarmi a Liquid" attendo con assoluta impazienza gli sviluppi di questa ennesima e validissima iniziativa! :ballo: :appl: :appl:


Ciao ciao e...... a prestissimo....



P.S
forse questo sarà il primo week-end sull'isola della mia nuova Canon.....ti confesso che sono eccitato come un quindicenne alla vigilia della sua prima volta ah ah ah :oops: :oops:

Appena arriva mi precipito da Lotus e ti chiamiamo ok ???

Di nuovo ciao mitico!
da victorvictor
#114421
anch'io sono interessato a contribuire per Liquid. da quando ho lasciato premiere che conoscevo abbastanza bene sono in crisi anche per i settaggi e le logiche di archiviazione (progetti, reel, clip ed altro).
con l'occasione chiederei notizie circa l'upgrade a avid liquid 7 pro (posseggo la versione pro di liquid 6).
grazie
da vighi
#114423
intendi partecipare come lettore o come scrittore ?

il tuo primo intervento sono 2 domande :ballo:
da manu
#114427
victorvictor, purtroppo come primo impatto Liquid sembra un sw estremamente ostico e inaccessibile, quando l'ho visto la prima volta quasi mi prese un colpo, poi piano piano, giorno dopo giorno aiutato da alcune persone ho iniziato a conoscerlo più a fondo, a trovare i suoi piccoli difetti e a raggirarli.
Se ci fosse la possibilità di avere una minima spiegazione prima di poterlo usare l'approccio da parte di numerose persone nei suoi confronti sicuramente diverso.
da victorvictor
#114596
Per Vighi. partecipo come scrittore per quello che sono in grado di fare. Lo faccio ovviamente volentieri con lo stesso spirito con cui altri appassionati rispondono nel forum. Tra l'altro il sito è fatto molto bene.
Purtroppo il tempo a disposizione è poco. Farò il possibile e secondo il mio livello di preparazione che oggi è scarso.
da vighi
#114600
perfetto, allora ti aggiorno mandandoti l'email che ho dato agli altri del gruppo :wink:
da vighi
#128841
chiedo scusa a tutti ma impegni di lavoro intensi, migrazione del sito e vacanze di Natale mi hanno bloccato.. quanto prima .. spero entro fine anno .. mi metto sul pezzo e vi dico come ci dobbiamo muovere per far fronte a tutti i gruppi che sono sorti (Studio, Vegas, Premiere) e non rimanere indietro !!!

a presto ... vighi

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]