Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#1160141
Salve (ciao)
al posto defli effetti di hollywood e adorage mi trovo un buco nero come se non venisse calcolato.
Non so piu che cosa fare, premetto che i giorni precedenti tutto funzionava perfettamente su piattaforme HDV.
Sistema usato Windows 7 professional.

Riprovato a riscrivere Avid senza distallare il programma.
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 02 ott 2014 - 15:50, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1160168
Ciao primex,
forse non hai letto attentamente il nostro Regolamento!
Ti invito quindi prima di tutto a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

inoltre ti informo che ho corretto il titolo del topic (seppure solo parzialmente, mancando la versione) per renderlo conforme al Regolamento; in futuro la sua mancata osservanza potrebbe portare alla rimozione del topic.
Come puoi leggere sul regolamento, abbiamo impostato una regola nelle titolazioni, cioè indicare fra parentesi quadre l'argomento principale a cui si fa riferimento, così da consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, avere una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
Ecco un esempio:
qualora tu voglia chiedere informazioni su una telecamera, titolerai il topic [Sony ABCD] Come riprendere a 50p, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (la telecamera SONY ABCD) ed il problema o l'oggetto del topic (Come riprendere a 50p).

Rimaniamo in attesa della tua graditissima presentazione.
#1160196
chiedo umilmente scusa per il mio disguido.
Mi sono presentato alla pagina di presentazione, e ringrazio per la correzione fatta.
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]