Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da Riccardo2001
#1178640
Ciao,

Qualche tempo fa avevo trovato su questo sito un video che mostrava come fare un menu di DVD con Avid Liquid. Ma ora non lo trovo più.
Qualcuno può darmi il link?
Grazie!
da maurfin
#1178919
Ciao,
io a suo tempo me li ero scaricati...
Te li carico su un mio sito, scaricali con i seguenti link:
parte 1
parte 2
parte 3

Aspetta un'oretta che li abbia caricati...

Mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che crede in questo prodotto....
;)
da bomber69
#1178935
Finchè i vari SO in continuo aggiornamento lo faranno girare senza problemi, non credo di abbandonarlo!
da Riccardo2001
#1179773
Ciao,
io a suo tempo me li ero scaricati...
Te li carico su un mio sito, scaricali con i seguenti link:
parte 1
parte 2
parte 3

Aspetta un'oretta che li abbia caricati...

Mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che crede in questo prodotto....
;)


1. Grazie!
2. Grazie!
3. ...Grazie! :scusa:

Anch'io me li ero scaricati... ma non mi ricordavo più dove li avevo messi... ^^'

Si, uso ancora Liquid. Anzi. Nonostante ormai uso windows 8 per tutti i miei programmi, per Liquid uso ancora XP (con uno specifico avvio del PC).

Grazie ancora! :wave:
da maurfin
#1179780
IO lo sto utilizzando con una macchina virtuale XP su MAC e funziona benissimo...
da aminix
#1188716
Anch'io sto ancora utilizzando Liquid non potendo utilizzare il CC con Win7. Cosa molto importante per la colorazione di un soggetto/oggetto con il resto del video in b/n.

Ma da qualche settimana ho approntato lo stesso PC con Win7 64 bit e i seguente software:

Liquid (ovviamente): non funziona il CC e non vede il masterizzatore (vado di iso) e poi masterizzo;
Davinci Resolve 11 Lite per eseguire la CC (anche molto meglio di Liquid);
Premiere Pro CC (attualmente in prova 30gg)
Lightworks
Another Gui 2.x (che ora include il Watchdog)
Natron (free software simile a NUKE) per il compositing... ma devo ancora capirci qualcosa :cran: :cran:

Mio malgrado mi vedo costretto a passare ad altri SO di NLE ma al momento penso che Liquid faccia il suo dovere per tutti quei lavori di routine (matrimoni e similari). Per altre cose che forse implicheranno l'utilizzo del 2k/4k andrò su altro, ovviamente.

La scelta per il momento cade su Premiere in quanto ci gira anche il mio Jog Shuttle MCS2/3 della JLCooper.

Se a qualcuno interessa potrei realizzare un how to per utilizzare Liquid e Resolve mediante Another Gui.

Fatemi sapere.

Ciao
Fla
da maurfin
#1202374
Ho trovato il loro link su questo sito. (https://www.videomakers.net/page/2/?s=%5 ... 5D&x=4&y=5)
Ma ora non sono più attivi! sigh...
Il creatore era Poker68.


Perchè non sono più attivi???
:cran: :no: :disgu:


guarda il mio post sopra e li trovi dove li ho caricati io :wink:
da poker68
#1202438
Ho trovato il loro link su questo sito. (https://www.videomakers.net/page/2/?s=%5 ... 5D&x=4&y=5)
Ma ora non sono più attivi! sigh...
Il creatore era Poker68.


Perchè non sono più attivi???
:cran: :no: :disgu:


guarda il mio post sopra e li trovi dove li ho caricati io :wink:


Si grazie, ma io li ho.....mi chiedevo come mai non fossero più attivi...
Ciao
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]