Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#1245125
Non ho ancora avuto modo di provare a fondo il color correction, mentre oggi ho fatto un piccolo montaggio in hd e al momento di esportarlo in mpeg2 a 1080i, dopo qualche secondo che era partita la conversione mi è apparso il seguente errore: EXPORT FAILURE (RENDER ERROR)... E tutto si è bloccato!
A dire il vero, appena acceso il pc ha fatto la conversione di tutto il montato nello stesso modo, ma andandolo a rivedere, durante i primissimi minuti, in alcuni punti ci sono dei microscatti nell'avanzamento del video... Poi il resto sembra andare tutto bene... Ho riprovato a rifare la conversione nuovamente e da lì si è presentato il problema... Premetto che su un altro pc con win7 x32 tutto va bene, questo invece è a 64 bit e ho riscontrato al momento questa problematica... Mi sà che domani passo a win 10... ufff...
#1246361
Ciao a Tutti

Sto testando Liquid in win 10 64x ultima versione tutto funziona , non ho cominciato a lavorare seriamente, ma tutto fa ben sperare
DVD crea DVD
Esporta tutto ok
Fondi Ok
Importa File Video Canon 70D *.MOV ( in winXp mai importati )
Scheda video GTX 970 driver aggiornati ultima versione

problema Layout monitor , mi vede il doppio monitor e non ho il layout che vorrei , come posso disabilitare il doppio monitor ??? in Liquid ???
Visto che in Win 10 ( inpostazioni Video ) ne vede solo uno ???

Grazie !!!
#1246365
Prova ad esportare un file in mpg2 a 1080ì... A me all'inizio il file creato va a ascatti, poi resta fluido...
#1246366
Prova ad esportare un file in mpg2 a 1080ì... A me all'inizio il file creato va a ascatti, poi resta fluido...


Proverò 8)
#1247615
Fatto l'upgrade, ma win10 x64 ha cancellato tutti i soft che avevo installato su win7 x64... Sono rimaste solo alcune cosette che avevo messo sul desktop, la rete e poco altro... Sembrerebbe abbia fatto una installazione "Quasi" pulita... !
Ora mi rimetterò di sana pianta a fare l'installazione di Liquid in modalità compatibilità x win xp sp2? O sp3? Non ricordo... Vabbè...
Amen...

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]