Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da toobad
#1319702
Ciao a tutti,riaccomi dopo molto tempo, ho un problema a dir poco fastidioso:dopo aver finito un progetto quindi completamente renderizzato,al momento di riaprine il programma, ricomincia i render sembrerebbe solo quelli di testi/titoli.
Ho i progetti e gli eventi spostati su 2 HD ESTERNI dove per ogni libreria ho spostato anche i file render....
Qualcuno sa di cosa sto parlando ? Vi é mai capitato ?
#1319705
Benvenuto nel club!
A me lo fa sempre, a progetto ultimato e renderizzato, chiudendo e riaprendo il programma senza toccare niente,
parte di nuovo la renderizzazione su clip (apparentemente) a caso.
Ormai conosco il mio pollo, sono rassegnato e sopporto.
Ma potrei citrate crash frequenti o un fastidiosissimo e inspiegabile bug sulla stabilizzazione, ma andrei OT.
Anch'io ho tutto su HD esterni, le ho provate tutte per risolvere (reinstallazione, cancellazione permessi ecc),
ma tant'è. E' FCPX bellezza.
#1319709
Ciao,e grazie della risposta quindi ci rimane solo provare con il supporto APPLE! Io ho già chiamato, ma dopo attese lunghissime mi hanno detto che se non avevo Catalina non avrebbero neanche tentato. Ho ancora Mojave perché ho letto in giro di altri problemi con Catalina. :(
#1319712
No, ho ancora Mojave perché uso ancora qualche programma a 32 bit.
Ma non credo che c'entri la versione. Me lo ha praticamente sempre fatto anche con le versioni precedenti
appena aggiornate. Ormai ci convivo perché a parte i bug ritengo FCPX un buon programma,
almeno per un dilettante/appassionato come me.
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]