Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da promoter2000
#1321144
Salve a tutti. Sto cercando di digitalizzare le mie vecchie VHS con Avid Liquid 7.2 ed il suo Pro Box ma ho riscontrato un problema che, nonostante tutti i tentativi fatti, non riesco a risolvere: dopo circa un ora di acquisizione dagli ingressi analogici (CVBS o YC non importa) l'audio inizia ad andare progressivamente fuori sincrono rispetto al video. Ho provato a formattare il pc e reinstallare da zero Win XP SP2, cambiare scheda audio, cambiare i settaggi di acquisizione audio (16 e 32 bit), acquisire in AVI o DIF, escludere la scheda audio interna e acquisire l'audio solo dal breakout box, acquisire prima sul RAID o poi su un disco esterno ma non ho risolto nulla. Qualcuno ha incontrato lo stesso problema e lo ha risolto? Se si, come ha fatto? Grazie a tutti per la collaborazione.
[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao a tutti! Sono Elliott. Appassionato di realiz[…]

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]