Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da vighi
#179695
adesso Milzo non ha più scuse :lol:

qui la descrizione di cosa è stato aggiunto o risolto:

http://www.avid.com/onlinesupport/supportcontent.asp?productID=174&contentID=9401&browse


qui invece la pagina di download (clikkare su Accept in fondo , dopo aver letto le condizioni !!!!)

http://www.avid.com/onlinesupport/downloadcpr.asp

sono circa 140 MB .. buon divertimento
da milzo
#179699
Grande Vighi

Sono giorni che do la caccia al 7.1 eccolo gia' in scarico

Troppo Bello fantastico ..... Sto Piancendo ....sto GodoOOOOOOO

Scusate Gia' fatto ....... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Adesso non Rompo + le Balle Promesso



saluti
da milzo
#179700
Scusa Vighi

La lista delle Modifiche e Miglioramenti sembra la lista della spesa del quirinale
Fortuna che andava Bene !!!

Comunque tutto e' Bene quello che finisce Bene ...... Speriamo Installo e.......

Vado a letto tranquillo e sereno


Ciao Buona Notte a Tutti
da milzo
#179702
Che Sfortuna sono andato sul Forum della Pinnacle ....
Non riconosce piu' il Mio Login ..... Volevo festeggiare ....Cavolo .....Mi Hanno segato dal Forum ........Grande .......il problema che non ricordo piu' la Passw
Molto male ...... :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: :disgu:


saluti :ballo:
da milzo
#179705
Tutto Ok Gia' scaricato
La domanda e' spontanea .... Bisogna rimuovere manualmente la versione 7 o si installa il tutto e ci pensa Lui ... a Rimuovere ?
Ho Guardato nel forum Avid ma non si' capito bene .......

saluti :wink:
da manu
#179784
Ciao milzo, presumo che trattandosi di un file di appena 120 mega bisogna installarlo sulla versione esistente, quando feci le prove scaricai un file di 600 mega e anche questo andava sovrascritto.
da manu
#179988
Ho notizie più fresche, in questo link ci sono 3 file, ftp://ftp.avid.com/Avid%20Liquid%207.1/
L'upgrade è da installare sopra la versione 7, HollywoodFX Pro Unlock Liquid 7 solo se si è in possesso della chiave di attivazione e infine MovieLooks Liquid 7 che non è altri che magic bullett per liquid, finalmente le promesse di nuovi plugin sono state mantenute.
Buon divertimento a tutti.
da bingone
#180092
Ho notizie più fresche, in questo link ci sono 3 file, ftp://ftp.avid.com/Avid%20Liquid%207.1/
L'upgrade è da installare sopra la versione 7, HollywoodFX Pro Unlock Liquid 7 solo se si è in possesso della chiave di attivazione e infine MovieLooks Liquid 7 che non è altri che magic bullett per liquid, finalmente le promesse di nuovi plugin sono state mantenute.
Buon divertimento a tutti.


Quindi basta LIQUID 7.0 + PACK 1 e 2...
e metterci il nuovo PATCH 7.1 da 120Mb ...esatto?

come mai "solo" 120Mb per trasformare il tutto in 7.1 ?!?
da bingone
#180094
MA solo io e Milzo puntiamo su LIQUID ?! 8)
da milzo
#180106
Ciao

Meglio soli che mal ......
Liquid e' per personcine fini con un certo ...... Capito !!! ;)

Sembra strano che 140 Mb risolvano il tutto .... Ci credo.
Stamattina presto 03.00 visitando il sito Avid ho letto .......tradotto :oops:
alcuni post alcuni felici alcuni cosi' cosi' .... attendiamo L' uso e la Prova della Pezza per giudicare .
una Domandona se installo la 7.1 rimane tale a Prima o perdo i lavori eseguiti e caso mai non ultimati ? Questo e' Importante perche sto ultimando un lavoro se lo perdo ...sono .... acidi . Aspettto a fare il passo se succede il guaio sono rovinato ...che sfortuna e' arriva la Pezza non posso ( non Voglio) per paura di casini vari .

saluti
:ballo:
da bingone
#180177
Ciao

Meglio soli che mal ......
Liquid e' per personcine fini con un certo ...... Capito !!! ;)

Sembra strano che 140 Mb risolvano il tutto .... Ci credo.
Stamattina presto 03.00 visitando il sito Avid ho letto .......tradotto :oops:
alcuni post alcuni felici alcuni cosi' cosi' .... attendiamo L' uso e la Prova della Pezza per giudicare .
una Domandona se installo la 7.1 rimane tale a Prima o perdo i lavori eseguiti e caso mai non ultimati ? Questo e' Importante perche sto ultimando un lavoro se lo perdo ...sono .... acidi . Aspettto a fare il passo se succede il guaio sono rovinato ...che sfortuna e' arriva la Pezza non posso ( non Voglio) per paura di casini vari .

saluti
:ballo:


Bhe io rischio e vai... anche perche son gia' contento che alla fine 140 Mb e UPDATE son l'onesta strada di non tradire chi ha acquistato la 7.0
Infatti...sembrava dovesse uscire una versuine nuova..(quindi qualche Gb) e moooooooooolto difficlmente scaricabile...(i 140 mb ieri ci ha messo 3 ore!)
Appunto non credo abbiano sistemato tutto...ma parecchio...tutto sommato , non penso che ora...gli altri softwares simili siano molto diversi da bugs/instabilita' stane... cmq come dici meglio anche leggere i commenti vari di chi prova a fondo ste cose...
Anche perche' io non avendo tempo, oltre L'update e qualche provina...non potrei dar molti giudizi se non che l'update funziona e che non ci siano SPIACEVOLI sorprese madornali...
dopo L'ESPERIMENT!
e cmq...grazie AVID :wink: :wink: :wink: (dall'italiano avidi penso... :ballo: ) perche cmq questa e' la strada giusta E NON sfornare altre versioni NUOVE , che poi alla fine son solo UPDATE!
da bingone
#180178
Ciao

Meglio soli che mal ......
Liquid e' per personcine fini con un certo ...... Capito !!! ;)

Sembra strano che 140 Mb risolvano il tutto .... Ci credo.
Stamattina presto 03.00 visitando il sito Avid ho letto .......tradotto :oops:
alcuni post alcuni felici alcuni cosi' cosi' .... attendiamo L' uso e la Prova della Pezza per giudicare .
una Domandona se installo la 7.1 rimane tale a Prima o perdo i lavori eseguiti e caso mai non ultimati ? Questo e' Importante perche sto ultimando un lavoro se lo perdo ...sono .... acidi . Aspettto a fare il passo se succede il guaio sono rovinato ...che sfortuna e' arriva la Pezza non posso ( non Voglio) per paura di casini vari .

saluti
:ballo:


Bhe io rischio e vai... anche perche son gia' contento che alla fine 140 Mb e UPDATE son l'onesta strada di non tradire chi ha acquistato la 7.0
Infatti...sembrava dovesse uscire una versuine nuova..(quindi qualche Gb) e moooooooooolto difficlmente scaricabile...(i 140 mb ieri ci ha messo 3 ore!)
Appunto non credo abbiano sistemato tutto...ma parecchio...tutto sommato , non penso che ora...gli altri softwares simili siano molto diversi da bugs/instabilita' stane... cmq come dici meglio anche leggere i commenti vari di chi prova a fondo ste cose...
Anche perche' io non avendo tempo, oltre L'update e qualche provina...non potrei dar molti giudizi se non che l'update funziona e che non ci siano SPIACEVOLI sorprese madornali...
dopo L'ESPERIMENT!
e cmq...grazie AVID :wink: :wink: :wink: (dall'italiano avidi penso... :ballo: ) perche cmq questa e' la strada giusta E NON sfornare altre versioni NUOVE , che poi alla fine son solo UPDATE!


non ho capito cmq a che serve effetivamente sto qui:
HollywoodFX Pro Unlock Liquid 7

UNLOCKARE cosa?! HWfx ?!? unlock?

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]