Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da FrancescoT
#181175
Ciao milzo quindi anche tu mi consiglieresti avid liquid pro 7.1
anche perchè una volta aver passato ad avid non penso proprio di
riutilizzare studio solo che prima volevo essere sicuro di quale progamma comprare,visto che quelli piu' conosciuti e professionali che io conosco per sentito dire sono:premier,vegas,avid,ma quale tra questi?Io avevo pensato ad avid e vedo che il vostro consiglio e su liquid pro 7.1,,giusto? :wink:
da milzo
#181302
Ciao il mio Consiglio e quello .....poi a te la Decisione.
Scarica la demo e valuta

Attenzione avid Liquid pro e' la versione col Box di acquisizione e Costa 1115€
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Advanced+Video/Liquid+Edition/Avid+Liquid+Pro+7.htm

La versione solo software costa 551€

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Advanced+Video/Liquid+Edition/Avid+Liquid+7.htm

saluti :wink:
da FrancescoT
#181326
Ciao milzo scusa sai per caso dove posso scaricare la versione demo?
da FrancescoT
#181375
Grazie milzo :wink:
da alfo
#182494
ciao a tutti, mi intrometto di nuovo: ho disinstallato liquid 6 ed ho installato avid liqui d 7.1 ma il rendering sugli effetti hfx è diventato lunghissimo mi sapete dire perchè ?
forse il pc non è sufficentemente potente ??

Athlon 2700, 2 giga di memoria, geforge 6600, hd 120.

con liquid 6 girava tutto molto meglio compreso il pacchetto di adogare.

PS: non posso cambiare il pc. per ora se avete qualche suggerimento da darmi o qualche settaggio del sw da fare che non ho fatto vi ringrazio fin da ora.
da DVCPROHD
#184135
Ciao a tutti
Ho visto il videotutorial di Liquid, desidero fare i complimenti agli artefici, cmq avrei due cosette da domandare
Se non ho visto male, ma acquisisce anche in mjpeg, come la mitica digisuite?
Il box serve solo a catturare i component/composito/ y/c, o altro?
grazie

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]