Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da roknino
#413665
Salve, il problema della scheda è risolto in parte, L' Avid sta facendo i Plug-in per queste schede potenti, risoluzione, ho comprato un' altra scheda, la: Sapphire x 1550 Ati Radeon 512 Mb, adesso è sorto un altro problema, ultimo agg. driver, sulla Time-Line delle transizioni non si vedono, tutto nero, es.: Light Magic. :cran:
da milzo
#413918
Ciao

adesso è sorto un altro problema, ultimo agg. driver, sulla Time-Line delle transizioni non si vedono,


E prima ???? Cosa si vede e non si vede

Fai scusami un riassunto delle puntate precedenti !!!


Saluti

:wink:
da roknino
#413974
Riassunto:
Comprato GeForce 8800 gtx 768MB DDR3
Programma Liquid 7.2, transizioni, Light Magic, sulla Time -Line nere, tra una scena e l' altra.
Avid mi ha risposto che i Plug-in x le schede così potenti non hanno ancora risolto il problema.
Io ho comprato una scheda nuova la: Sapphire 512 MB ati, ma il problema delle transizioni è rimasto, ma non con la scheda, ma con la versione 7.2 di Avid Liquid.
Sono stato sintetico? Grazie

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍