Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da riky68
#415063
Salve a tutti sarei curiosa di sapere se c'e' qualkuno ke sa dirmi come ottenere un filtro soft con pinnacle liquid edition 6.5.
vi prego help me!!!! :( :oops:
potete rispondermi a questa mail
marilena73@alice.it
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da Moebius64
#415067
Ciao Marilena, Benvenuta nel forum!!!

Innanzitutto ho modificato il titolo del tuo topic, sopratutto x una migliore visibilità dello stesso e poi per consentire a chi effettua delle ricerche di poterlo trovare con facilità.
Per quanto riguarda il tuo quesito, se qualcuno ha la soluzione, mi sembra giusto che la posti qui nel forum (che serve appunto a questo...:D), se la mail che indichi è quella con la quale ti sei registrata, puoi cliccare sul link "tieni d'occhio questo argomento" e quando ci sarà una risposta, sarai avvisata...

Dai un occhio anche al nostro Regolamento..

Ciao :wink:

Claudio
da poker68
#415077
Salve a tutti sarei curiosa di sapere se c'e' qualkuno ke sa dirmi come ottenere un filtro soft con pinnacle liquid edition 6.5.
vi prego help me!!!! :( :oops:
potete rispondermi a questa mail
marilena73@alice.it
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Se per soft intendi un glow, nella versione 6.5 non mi sembra ci sia.

Hai 2 soluz. o aggiorni alla vers.7

oppure puoi utilizzare i plug-in di Vitascene
qui

fammi sapere
ciao

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]