Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da mariorbl
#416672
Salve a tutti! Sono un appassionato di video montaggio, ho sempre usato pinnacle studio 10. da circa un mese sono passato a Pinnacle Liquid 7 ma sto avendo un problema: quando fra due clip inserisco una transizione qualsiasi, anche una semplice dissolvenza, le clip invece di essere miscelate a partire dal primo fotogramma me le ritrovo con dei fotogrammi che invece avevo tagliato. In pratica, nel punto di giungione delle due clip vengono aggiunti fotogrammi che in fase di transizione vengono visualizzate mentre io vorrei effettuare la transizione a partire dai fotogrammi selezionati. Spero di essere riuscito a spiegarmi. Vi ringrazio in anticipo per l'eventuali risposte.

Mario Blandizzi


MOD ON

Quando scrivi un nuovo topic attieniti a questo standard:

[Software/Hardware/Argomento] Titolo

Ad esempio, se devi fare una richiesta sulle tecniche di ripresa potrestri scrivere come titolo del tuo topic

[Tecnica] Riprendere un matrimonio


MOD OFF
da manu
#416868
E' il problema delle code, una volta che hai tagliato la fine della clip all'ultimo fotogramma devi togliere a questa tanto quanto dura l'effetto.
Esempio, se la tua clip dura 10 secondi e vuoi inserire un'effetto di 2 devi farla diventare da 8 secondi, ciò potrebbe non valere per la clip seguente, dipende da come monti.

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]