Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da Staff
#444944
Nuova sezione specificatamente dedicata ad Avid Liquid in modo da raccogliere in una sola sezione tutti i topic relativi.

Scatenatevi!! :wink:
da dominekira89
#641109
Ragazzi ciao a tutti,sono Giovanni mi sono appena iscritto su questo sito...sto imparando a usare Avid Liquid 7.2 da pochissimi giorni ed avrei 1 domanda da farvi...esercitandomi con la color correction,ho modificato i colori di un filmato da 1 ora,ho aspettato che facesse il rendering e poi ho esportato...il file occupa 2,2giga,ma durante il rendering ho notato che la memoria restante del mio hard disc calava vertiginosamente,avrà occupato circa un 12giga!!ora se il file esportato occupa solo 2,2giga,,che fine hanno fatto gli altri 12giga e come posso recuperarli??(quando stavo per esportare mi diceva "spazio previsto per l'elaborazione 12 giga")...chi mi può aiutare??grazie in anticipo dell'attenzione :scusa:
da dominekira89
#641110
E poi un'altro problema...quando monto in un filmato una dissolvenza incrociata,seppur nella finestra video di avid il filmato appare correttamente,nel file che vado ad esportare nei punti dove ho inserito la dissolvenza lo schermo appare totalmente verde per tutto il periodo della dissolvenza...ho provato ad esportare in tutti i tipi di file possibili ma il risultato non cambia...dov'è il problema??nn penso che sia colpa del mio pc,è un'ottimo computer,2gb di ram e scheda video nvidia gforce...aiutatemi per piacere :cran: ,nn so che fare!!!!
da blies
#641123
Ciao Giovanni e benvenuto.
Se cominci così direi che non ti aiuterà nessuno :)

Bisogna che apri una discussione per ogni problema e non rispondere a discussioni che non centrano nulla con il tuo problema.
Dai un'occhiata al regolamento e poi agisci di conseguenza
viewtopic.php?f=18&t=18617
.. vedrai che qualcuno sicuramente ti aiuterà ;)
da kalos41
#1000998
Sono iscritto da poco e quindi chiedo scusa per eventuali errori.
Ho montato delle foto con AVID 7.2 e volevo fare un DVD ma non è possibile. Il sistema quando è ora di iniziare il lavoro mi da un messaggio di errore : << Attenzione, manca il file sorgente >>.
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]