Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da roknino
#603021
Salve è un pò di tempo che non scrivevo; Ho comprato la nuova versione Avid 7.2, ma nell' installazione dice che manca il file: MP4FILELIBU.dll;
mi sapreste dire come mai?
Grazie ancora :alien: [/b]

NB: Scusa ma ho modificato il titolo in oggetto per renderlo conforme allo standard indicato dal nostro Regolamento (ZioGino).
da robyx
#603151
ma il messaggio appare in fase d'installazione?
sul sito del prodotto non dice nulla?
quando sono le librerie a mancare, non è una bella cosa...
facci sapere!!! ;)
da roknino
#603169
Ciao robyx, si è in fase di installazione che mi dice che manca quella " .dll".
sul sito non sò, però non credo che ci sia qualcosa.
Intanto per adesso parte in Progr. stiamo a vedere se è capitato a qualche altro. Se sai fammelo sapere. Ciao
da robyx
#603213
dal nome del file sembra che manchi il codec mp4 che se non erro è il Divx (mpeg4).
comunque è strano che lo chiedesse durante l'installazione, al limite in fase di editing di quel particolare file...
non so se consigliarti di disinstallare il sw, installare il codec richiesto e poi re-installare avid....
da roknino
#603495
Ciao, Anche a me è sembrato strano, vedrò di installare il Divx, e vedrò il da farsi. Comunque Grazie per l' interessamento.
Già che ci siamo, come è che parecchie transizioni non vanno quando sono sulla Time Line, e quando faccio modifica col tasto dx mi fa vedere la transizione e quello che fa!!!
E se funzionano alla fine della stessa c'è uno scatto, e si vede un altro fotogramma, non inerente alle due clip. Grazie
da robyx
#603526
ciao, scusami, ma non conosco il sw nello specifico.
ti ho scritto perchè il comportamento dei sw, in linea di massima è lo stesso.
mi spiace. ;)
da roknino
#603657
Ciao, scusa l' ignoranza che cosa è il SW, perchè proprio non sò.
Se me lo dici posso spiegare. E... scusa.
da robyx
#603718
SW sta per SoftWare...
bye ;) ;)

guarda l'immagine... c'è la sezione apposita per il tuo SW ( ;) ), forse ci trovi qualche notizia e consiglio in più!!
Allegati:
avid.JPG
avid.JPG (16.42 KiB) Visto 1738 volte
da ZioGino
#603757
Ciao roknino e ciao a tutti
Scusate ma ho spostato il thread in questa Sezione certamente più consona all'argomento trattato.
Speriamo che sia di aiuto.

Per roknino:
Hai provato a guardare se c'è qualcosa che ti interessa nella sezione Tutorias ?

Ciao, a presto e buon VideoEditing a tutti.
da roknino
#621403
SW sta per SoftWare...
bye ;) ;)

guarda l'immagine... c'è la sezione apposita per il tuo SW ( ;) ), forse ci trovi qualche notizia e consiglio in più!!


Grazie Molto!!!
da maurfin
#625678
Salve è un pò di tempo che non scrivevo; Ho comprato la nuova versione Avid 7.2, ma nell' installazione dice che manca il file: MP4FILELIBU.dll;
mi sapreste dire come mai?

Ora reinstallando Liquid ho lo stesso problema.
Come lo hai risolto?
da roknino
#625713
Ciao, ho finito di istallare facendo avanti, oppure ignora e l' ho istallato;
problemi non ne ho. Non so a che cosa serve quel file. Ciao a presto

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]