Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da onevideo
#623171
Ciao,
ieri parlando con un collega mi ha detto che ha ricevuto una email dalla pinnacle sull'offerta di studio v.14 e di liquid avid ...
voi ne sapete qualcosa?
o probabilmente ha letto male e liquid rimane sempre cosi mentre e solo studio che va avanti?

ho provato a vedere nel sito (alla veloce) ma nulla che mi dica che quanto detto sia vero a parte per studio.

ciao primo
da radius
#623180
Io non ho sentito niente. Da tempo si diceva che Next Gen, il successore di Liquid, sarebbe douto uscire poco dopo il lancio di W7 e che la prima beta del Sw sarebbe stata disponibile tra Ottobre e Dicembre 2009.
Io, aspetterò ancora un paio di mesi poi passero probabilmete a Final Cut se non ci saranno novità. Peccato abbandonare un Sw così efficiente ed innovativo solo perchè non più compatibile con i nuovi formati video.
da Stiopa
#623281
Concordo pienamente....... :wink:
da onevideo
#623344
Gia,
scoperto il perchè della falsa notizia... c'e una evoluzione di pinnacle studio e sotto riportano ugualmente e sempre il programma di avid liquid 7. Il collega che ha visto questo ha collegato l'aggiornamento anche per Avid.

Però mi domando perchè promuovere sempre il prodotto quando ormai sembra essere morto....
in questi giorni ho preso 1 imec e al massimo seguiro la strada di final cat pure io anche perche mi hanno detto che questo nuovo programma costa una cifra... e a pari presso prendo una SW completa... non per essere venali ma qui e un pozzo senza fondo.

ciao e scusate per la gaff....

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]