Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da fizie
#632974
Salve ho un piccolo problema in esportazione windows media con avid liquid 7.2
quando ci provo mi compare l'icona punto esclamativo rosso e il messaggio xpm wmf the request video codec is non istalled on this system

ovviamente mi manca il codec ho provato a cercarlo ma tra il mio inglese claudicante e i forum a spirale non lo trovo
sapete indicarmi un link diretto? grazie

p.s è vero che stanno abbandonando questa piattaforma?
da manu
#634703
da fizie
#634721
nulla ho installato quello che hai detto ma continua a darmi lo stesso errore...ho risolto esportando in avi e poi decodifico con un convertitore ma la avid dovrebbe fungere..maledetti codec e codechini!
altre idee?
grazie
#636676
non ricordo di preciso quel che ho fatto: son le cose che fai una volta e poi ti scordi.

Ricordo che il punto di partenza fu "scarica e istalla wm9 developer's kit" o qualcosa di simile.
Poi con questo ho anche creato un profilo wm9 con advanced profile, apposta per mandare i video su vimeo.
#640985
nulla non ho risolto nulla...
o melgio esportp in avi e poi converto con un convertitore..se la montanga è troppo alta ie giro intorno
non è la priam volta che avid mi da problemi e so che non sarà neanche l'ultima ormai c'ho fatto il callo
:cry:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]