Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da radius
#640067
Ho notato che anche formattando il Pc, mi ritrovo all' avvio di Lquid, bella finestra media anche le icone dei progetti eliminati precedentemete. tale cartella arriva ad occupare anche 200 GB. Come evitare l' inconveniente?
da vighi
#640874
non ci son odelle opzioni nella icona Cestino ?
da radius
#640889
Grazie.
Penso che sia dovuto al fatto che, impostando nelle opzioni relative all' acquisizione e al rendering, tali files non vengono eliminati eliminando semplicemente il progetto che li contione. Aprendo un progetto nuovo, anche da Pc fappena formattato, ed indicando nelle opzioni lo stesso percorso dei progetti vecchi, ci si ritroverè nella cartelle media tutti i files vecchi andando ad appensantire non poco il progetto appena aperto. Il fatto è che prima dll' eliminazione di un progetto bisognerebbe eliminare nelle opzioni relative al progetto stesso anche i files di rendering, non eliminandoli Liquid eliminando semplicemente il progetto.
Un 'altra soluzione sarebbe quella di indicare ad ogni progetto un nuovo percorso per questi files e una volta eliminato il progetto basterebbe eliminare la cartella di questi files direttamente da esplora risore in maniera da essere sicuri di non eliminare files di altri progetti su cui si sta lavorando.
Penso che questo sia un limite per liquid, anche se ovvibile con la procedura descritta sopra.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]