Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da maurfin
#649543
Si potrebbe fare una colletta per comperarne uno....
Io ci sto fino a 50 Euro ;)
da vighi
#650488
non mi butto su un SW di cui non esiste nemmeno la trial

il costo è di 495 $$ , a che pro rispetto a un Vegas 9 ?

non esistono guide, tutorial, utilizzatori, al momento non riesco a vederne tutti i vantaggi. Poi avete capito se è compatibile con vari plug-in ?

dice che fa tutto in real-time ma che PC serve sotto ?
da aminix
#650494
Infatti, voglio proprio scoprire un po meglio il software. Domani, anche se probabilmente saranno in vacanza pure loro, provo a chiamarli.
da aminix
#650781
Ciao Vighi.

Se hai voglia, visto che mi sembra di capire che conosci Vegas, ci si potrebbe incontrare per un testing tra i due software. Che ne dici ?
da vighi
#653063
Vegas ?

mai aperto :lol:

io uso solo ed esclusivamente Avid Liquid :birra:
da radius
#653109
Vegas mi pare una buona alternativa a Liquid...
Spedd edit2 pare sia compatibile con le schede BlackMagic. Interessante. Sulla carta sembra buono, peccato non esiste in versione demo.
da dog
#658230
Anch'io sono interessato all'efficienza di questo software.
Ammetto che sono un tantino scettico.......

Come alternativa a Liquid ho provato un po di roba e sembra che Edius al momento sia l'alternativa migliore.
Per me ovviamente............

Bye.
#671803
Io ormai mi sono stufato di aspettare il next gen, Liquid mi inizia ad andare stretto e sto iniziando a guardare seriamente in casa Sony con Vegas...ho scaricato la Trial e vedremo...
#671918
forse NextGen non ci sarà ma fra poco c'è il NAB, sicuramente usciranno con un prodotto nuovo.

in cosa ti va stretto Liquid ?
da radius
#671925
Considerato che Avid sta preparando una nuova campagna di "rottamazione" di Liquid verso MC 4 all prezzo di 450 $ ci sarebbe da pensare che al Nab non vedremo alla luce il nuovo prodotto. Guardate qui

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]