Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#665543
Salve è da parecchio che non mi faccio sentire, problemi miei......;
ho dovuto formattare il Pc, e reinstallare Avid Liquid 7.2, problema:
importo un pezzo musicale, lo metto sulla time line, lo ascolto, però non escono le onde, faccio il Dvd, e.... sorpresa, la musica non si sente, potreste aiutarmi? grazie. :cran: :cran: :cran:

Mod On
Modificato Titolo Topic per maggior visibilità e per renderlo conforme
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
quando scrivete un nuovo topic attenetevi a questo standard:
[Software/Hardware/Argomento] Titolo Ad esempio: [Vendo/Cerco/Info] Telecamera ............
Mod Off
da roknino
#667004
Ho risolto il problema Audio, ma adesso ho un problema con le transizioni in uscita, Dvd, escono delle linee verdi nel momento che viene effettuato il Dvd, mi proteste aiutare? Grazie
#669158
Ho avuto sempre e solo problemi quando usavo le Nvidia (ma non sarà così per tutte, ovviamente).

Ho sempre e solo utilizzato ATI.

Hai installato la patch di Liquid per usare le schede DX10 ?
#669270
Ciao, invece io ho avuto molti problemi con le ATI, per questo uso l' Nvidia, comunque l' aggiornamento l'ho fatto, consigliato anche dagli esperti Avid Liquid. Grazie

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]